C

Carissimi Sposi,
Ormai ci siamo, la primavera è vicina e tutti non stiamo vedendo l’ora che finisca l’inverno, che i fiori sboccino e che i prati tornino verdi,  è la stagione dell’amore in cui molti di voi stanno probabilmente organizzando il loro matrimonio. Cosa c’è di più bello che pianificare con il proprio partner tutti quei piccoli dettagli che renderanno unico il vostro giorno Speciale.

Ed a proposito di questo, immaginate cosa credo renda unico il vostro Matrimonio?! Voi, non esistono matrimoni identici, ogni essere umano è unico ed inimitabile, per questo motivo non credo nelle pose costruite, nella sposa che spinge la balla di fieno o cose simili… non credo nel comporre o ricomporre momenti visti e rivisti perché quei momenti non vi rendono unici e non raccontano nulla della vostra storia, vi rendono sono una coppia, una foto, uno scatto come tanti altri.

Ma io credo che ogni sposa abbia il suo modo di accarezzarsi i capelli, di scostarsi una frangia, di accarezzare o di guardare il proprio partner… Ogni sposo ha il suo modo di essere ed i suoi occhi con cui si perde nello sguardo della propria compagna, un abbraccio sincero,  due mani che si sfiorano in modo naturale rendono milioni di coppie diverse ed inimitabili l’una dall’altra e tutte incredibilmente belle.

C’è chi si commuove facilmente, chi sorride, chi fa una battuta per stemperare l’emozione, chi si getta fra le le braccia del partner… per me è impossibile non sentirmi coinvolto quando una sposa si racchiude fra le braccia del proprio compagno chiudendo gli occhi ed isolandosi dal contesto… Non c’è niente di costruito, di premeditato è quanto di più vero e reale esista al mondo. Un Attimo! Questa è la mia fotografia di matrimonio, una continua ricerca di quegli attimi che renderanno ognuno di voi speciale.

Chi s’impegna e fa questo lavoro credetemi, non lo fa per meri scopi economici… ma crede fortemente in ciò che fa; fino a che continuerò a commuovermi ed emozionarmi mi dedicherò con passione a rendere immortali i momenti della vostra cerimonia…. così, fra qualche anno quando seduti sul divano abbracciati al vostro partner sfoglierete le pagine del vostro album, vi commuoverete anche voi ripensando a giorno del vostro Matrimonio…
Magari, quella foto grande, stampata ed appesa lì nel vostro salotto vi ricorderà ogni giorno la forza del vostro amore e ciò che avete costruito insieme… questo è il mio Lavoro.

Se state pensando a cosa fare, non avete ancora un fotografo, se volete un consiglio od un confronto, sarò lieto d’incontrarvi, mostrarvi i miei lavori ed i miei album, sarei felice di conoscere qualcosa di voi, come vi siete conosciuti, incontrati, il vostro primo appuntamento, voglio conoscervi e capire cosa vi rende speciali ed unici insieme, a me questo interessa veramente.

Per il 2015 ci sono ancora molte offerte ed occasioni. [email protected] +39 3333731023

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU