U

Un engagement in quad sulle colline Senesi a cavallo fra il chianti e le crete…cosa chiedere di più?! Forse un Quad con il quale scorrazzare in mezzo alla natura, Ecco! Ora si che abbiamo proprio tutto…
Prima di proseguire quest’articolo è doveroso fare un richiamo a cos’è l’engagement o anche servizio fotografico prematrimoniale ( non solo ), è un ritratto fotografico di coppia che due promessi sposi solitamente realizzano a corredo di quello che sarà il vero e proprio servizio fotografico del proprio matrimonio. L’engagement è informale, semplice, la coppia si mostra in modo naturale proprio come vite la quotidianità di tutti giorni.
Proprio per questo, quest’idea può essere molto di più, può essere un modo divertente in cui una coppia di fidanzati decidono di trascorrere un pomeriggio all’avventura raccontandosi e visitando meravigliosi panorami immersi nella natura.

Il quad consente di attraversare luoghi magici dove sarebbe quasi impossibile arrivare in modo tradizionale e nella magia della campagna toscana possono avvenire incontri con caprioli, lepri e cicogne immersi in un paesaggio incontaminato.

Anche per questo, con la Tuscan Adventure abbiamo deciso di realizzare un’offerta speciale ed esclusiva proprio per San Valentino per tutte le coppie d’innamorati.

Una gita in Quad di due ore immersi nella campagna Toscana fra Siena, Asciano e Rapolano con servizio fotografico di coppia. Realizzerò in prima persona il servizio fotografico mentre sarete accompagnati e seguiti da un esperta guida che vi farà strada nella campagna toscana.

Per informazioni e prennotazioni contattatemi pure o via mail [email protected]  o via telefono +39 3333731023 sarò felice di rispondere alle tue domande

_DSC5439

DSC_2461

DSC_2383

DSC_2385

DSC_2409

DSC_2413

DSC_2431

DSC_2441

DSC_2446

DSC_2453

DSC_2484

DSC_2486-Modifica

DSC_2490

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU